Friday, February 22, 2013

Nice to meet you!

 IT Ciao a tutti, siamo una coppia di cagnolini di nome Jaky e Coco.
Abbiamo deciso che da oggi scriveremo le nostre avventure e vi faremo scoprire quelle dei nostri amici sul web.

EN  Hello everyone, we are two small doggie dogs, Jaky and Coco.
Today we start writing about our adventures, but also about the adventures of our friends from the web.




IT Io sono Jaky, sono nato il 5 maggio 2007 e sono uno Zwergpinscher.
La mia razza è conosciuta sopratutto per il fatto che abbaiamo sempre, ma io non lo faccio mai!
La mia famiglia mi ha dato molti soprannomi, ma quelli che mi rispecchiano di più sono Peste e Mandrillo.
Come molti dei miei simili mi diverto ad inseguire la mia pallina, ma solo quella da golf!
Mi piace fare tutto con i miei padroni, tranne il bagno.
Il mio hobby preferito è salire sul cavallo della mia padroncina.

EN   I am Jaky, I was born May 5, 2007 and I am a Miniature Pinscher.
 
My breed is known expecially because we always bark, but I never do it! My family gave me many nicknames, but Plague and Mandrill are the best. 
Like many of my fellows, I enjoy chasing my ball, and it's a golf ball! I like to do everything with my masters except to wash me. 
My favorite hobby is getting on the horse of my mistress.




IT Ciao! Io sono Coco Chanel, per gli amici Coco.
Sono una bastardina e sono nata il 1 dicembre 2010.
Il mio sport preferito è scodinzolare: la mia coda non si ferma mai!
Sono intelligente, esuberante e dolce.
Non ho un gioco preferito: basta che mi lanci qualcosa e io lo riporto.
I miei hobby sono abbaiare al mondo intero e cacciare le lucertole.


Abbiamo i musi simpatici?
A presto


EN  Hello! I am Coco Chanel, Coco for friends.
 I'm a mixed breed and I was born on the 1st of December 2010. 
My favorite sport is to wag: my tail never stops! I'm intelligent, lively and sweet. 
I do not have a favorite game: just throw something and I'll give it back to you. 
My favorite hobbies are barking to the whole world and hunt lizards. 


Do we have funny faces? 
See you soon


J&C



No comments:

Post a Comment